Don Backy “Il Flop di Celentano è il mio successo”

01
Mar
2019
Pubblicato da:

Non finiscono le polemiche su Adrian, lo spettacolo di Adriano Celentano la cui programmazione è stata rimandata di parecchi mesi. Il flop notevole negli ascolti è stato per Mediaset un grande fallimento, così come anche tutti gli attacchi che si stanno sollevando contro.

La questione di questo programma continua molto a far discutere: sono diversi gli artisti intervenuti a tal proposito, molti esultando per il fallimento non tanto dell’azienda che ha prodotto il lavoro, quanto più per il suo protagonista.

Il Molleggiato infatti è stato attaccato sotto vari punti di vista, da chi ha sostenuto che i contenuti e la sua assenza fossero sbagliati e inadatti, a chi come Michelle Hunziker ha sottolineato l’impossibilità di lavorare con lui.

Le polemiche però non si arrestano ancora perchè oggi arriva un altro personaggio dello spettacolo a dire la sua. Contro Celentano si scaglia anche Don Backy che festeggia il flop del suo “rivale”, sostenendo che questo flop sia la giusta punizione per i suoi atteggiamenti del passato.

“Celentano ha voluto riproporre il film Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì in versione cartone animato. Ma non vedo come avrebbe potuto essere amato dal pubblico, visto che già la pellicola non era piaciuta quando uscì nel 1985. Non si può ammorbare la gente che torna a casa la sera stanca dopo una giornata di lavoro con un programma cupo, triste e sgradevole. Avrebbe fatto meglio a proporlo al pomeriggio, con un taglio per ragazzini”.

Il disappunto nei confronti di Adriano non finisce qui, Don Backy accusa il collega di aver copiato un suo format degli anni ’70 Ha copiato l’idea che aveva avuto io nel 1978 con Sognando, una commedia a fumetti in nove puntate per Raidue. Di più non posso dire perché oggi quando vedo Adriano in tv cambio canale, non riesco a guardarlo e non seguo neppure più la sua musica. Al massimo mi può capitare di ascoltare distrattamente una sua nuova canzone alla radio”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui