Dolores O’Riordan, l’addio di Ermal Meta sulle note di Zombie

15
Gen
2018
Pubblicato da:

“Ciao Dolores” inizia così l’ultimo saluto che il giovane Ermal Meta ha voluto dedicare alla grande, e giovane, artista scomparsa improvvisamente oggi dopo una presunta lotto contro il cancro.

La notizia della scomparsa di Dolores O’Riordan, la voce della band dei Cranberris è arrivata nel tardo pomeriggio di lunedì 15 gennaio: una morte completamente inaspettata la sua, un dolore grande è dilagato tra gli artisti che l’hanno sempre seguita negli anni e fatta diventare un’icona mondiale.

A migliaia si sono riversati sui social, da Facebook a Instagram fino a Twitter per regalarle un ultimo saluto. Tra i più toccanti c’è quello di Ermal Meta, il giovane cantante che nonostante le prove per il Festival di Sanremo ha deciso di imbracciare la sua chitarra per dedicarle, con tono triste, il suo saluto sulle note di Zombie, uno dei brani più famosi della band dei Cranberries.

Il video ha raggiunto le 30 mila visualizzazioni in meno di un’ora.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui