Dolores O’Riordan arrestata: ha aggredito una hostess

11
Nov
2014
Pubblicato da:

Dolores O’Riordan è stata arrestata all’aeroporto di Shannon (Irlanda, contea di Clare) con l’accusa di aver aggredito una hostess su un volo proveniente da New York. L’ex leader dei Cranberries avrebbe insultato e maltrattato la donna poco prima dell’atterraggio: la O’Riordan si sarebbe rifiutata di sedersi e avrebbe pestato volontariamente il piede della hostess. L’assistente di volo pare abbia riportato una frattura…

…al piede e al momento dell’arresto inoltre la cantante avrebbe aggredito anche un agente di polizia, che però non è rimasto ferito. La cantante è stata portata nella sezione del Criminal Justice Act, dove può essere detenuta per 24 ore, e lì è stata interrogata.

Ecco come ha commentato l’accaduto un membro della compagnia aerea irlandese Aer Lingus: “Un incidente si è verificato a bordo del volo El 110. La questione è oggetto di investigazione da parte della polizia irlandese. La compagnia non rilascerà altri commenti”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui