Dolcenera torna in studio “Qui prendono vita i sogni”

10
Ago
2018
Pubblicato da:

Vacanza terminate per Emanuela Trane, in arte Dolcenera che annuncia non solo il ritorno a casa, ma anche l’arrivo di nuova musica. La cantante, che quest’anno ha festeggiato 16 anni di carriera, dopo la pubblicazione dell’EP Regina Elisabibbi si prepara per un nuovo disco.

L’ultimo album (in studio) risale al 2015, Le stelle non tremano uscì nel mese di settembre contenendo successi come Niente al mondo, Accendi lo spirito e Fantastica. A distanza di 4 anni da questo disco, per il prossimo anno sarà il momento di pubblicare qualcosa di nuovo.

L’annuncio del via ai nuovi lavori arriva con un selfie su Instagram, dove la cantante in modo romantico scrive “Alla faccia del mare, io sono in studio… il posto dove prendono vita i sogni.. musica in arrivo”.

Questo nuovo disco verrà pubblicato con la Universal Music, la casa discografica con cui lavora dal 2016 dopo aver chiuso contratti con la BMG Ricordi, Sony Music Italy e Emi Music Italy che le hanno prodotto i 6 album precedenti, dal 2002 ad oggi.

 

 

Alla faccia del mare, io sono in studio… il posto dove prendono vita i sogni.. musica in arrivo 😘

Un post condiviso da DOLCENERA (@manudolcenera) in data: