Dj Francesco difende Emma Marrone “Chiedo scusa ai miei figli per questo paese di mer**”

25
Feb
2019
Pubblicato da:

Il consigliere Leghista è stato espulso dal partito, il ministro degli interni Matteo Salvini ha presentato le sue scuse pubbliche a Emma Marrone per quelle parole “folli” ma nonostante questo le polemiche per quella frase non si placano.

Lei al concerto urla “Aprite i porti” e dalla rete un esponente del partito italiano le risponde “Apri tu le gambe”. Parole esagerate e cattive anche per i rappresentanti dello stesso partito che hanno subito preso le distanze da queste affermazioni, ma nonostante questo gli attacchi al governo italiano rimangono.

La rabbia e il disappunto riempie la rete e tra i messaggi più forte compare anche quello di Francesco Facchinetti, figlio di Roby e noto al grande pubblico anche come DJ Francesco. L’artista, uomo e padre di famiglia, si dimostra arrabbiato, deluso e anche imbarazzato per queste affermazioni, che a suo dire sono il ritratto di un pessimo paese in cui viviamo oggi.

Lo sfogo nei pochi caratteri di Twitter è chiaro Viviamo in un paese dove un politico si permette di dire ad una donna,Emma Marrone:“Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio”Chiedo scusa ai miei figli e a tutti i ragazzi che stanno crescendo in un mondo di merda e che noi non siamo riusciti a raddrizzare”.

Massima solidarietà quindi ancora una volta per la cantante, che proprio durante l’ultimo concerto  non è riuscita a trattenere le lacrime per le offese ricevute.