Divorzio via twitter per Kanye West e Kim Kardashian

Divorzio via twitter per Kanye West e Kim Kardashian

23
Lug
2020
Pubblicato da:

Il rapper Kanye West che punta alla Casa Bianca ha avanzato la richiesta di divorzio dalla moglie, Kim Kardashian, in un modo decisamente originale. L’artista ha infatti pubblicato il suo messaggio su Twitter.

Come si sa, West soffre di disturbo bipolare e le ultime dichiarazioni fanno pensare a un peggioramento dello stato mentale. Complice forse lo stress per gli impegni politici, Kanye West si è mostrato sull’orlo delle lacrime e via Twitter ha chiesto il divorzio a Kim.

E dopo la confessione di aver pensato al divorzio, perché lo vorrebbe ricoverare, è proprio la moglie a entrare in scena in sua difesa con un lungo post sulle sue storie di Instagram “Come molti di voi sanno Kanye ha un disturbo bipolare e chiunque lo abbia o viva con persone che ne sono afflitte sa come sia tutto difficile e complicato…Non ne ho mai parlato pubblicamente per tutelare i nostri figli…Ma oggi sento che devo affrontare il tema a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui