Disco D’oro per Riki: il commento del ragazzo dopo il primo successo

02
Nov
2017
Pubblicato da:

 

Il nuovo disco Mania è già tra i più venduti in Italia a poco più di una settimana dalla sua pubblicazione: il riconoscimento a Disco D’Oro ha portato il giovane artista a ringraziare i fan e a riflettere sul suo successo.

In soli 7 giorni sono oltre 25.000 le copie vendute del suo nuovo album, che arriva in meno di un anno di distanza dal precedente Perdo Le Parole. Il giovane Riki (Riccardo Marcuzzo) lo sa, il suo successo ora è al massimo livello e quindi va sfruttato fino in fondo.

I risultati raggiunti in pochi giorni con il nuovo disco fanno riflettere, e tra i tanti ringraziamenti rivolti ai fan (per lo più giovanissimi) c’è anche un momento di riflessione. Riki non pensa a dati e statistiche, ma si concentra sull’ondata di successo, con la speranza che questo continui il più a lungo possibile “Ha venduto più di ‘Perdo le parole’ nei suoi primi sette giorni Non ne so di statistiche, ma mi dicono che questa cosa capita solo agli artisti più grandi e speriamo di continuare così! Che cosa posso dirvi di originale per ringraziarvi?”.

Il successo di Riki a livello mediatico è davvero da record, ma lui ci tiene a precisare che nonostante sia stata la televisione a dargli tutta questa visibilità, grazie alla fortunata partecipazione ad Amici, non è lei che gli ha permesso tutto questo “Per chiarire che la televisione aiuta, ma non regala nulla”.