“Dinero” è il nuovo singolo di JLo in radio da venerdì

30
Mag
2018
Pubblicato da:

Il brano che è stato presentato in anteprima durante i Billboard Music Awards 2018 arriverà in rotazione radiofonica italiana il prossimo venerdì 1 giugno.

Jennifer Lopez con il singolo Dinero segna il suo ritorno alla musica con un featuring speciale, quello con le superstar Dj Khaled e Cardi B, quest’ultima già presente in altre collaborazioni musicali dell’estate.

Jennifer Lopez ha impreziosito i Billboard Music Awards 2018, in occasione dei quali si è esibita per la prima volta in tv con Dinero, evento che, al momento dell’annuncio, ha fatto registrare immediatamente oltre 1.000 pre-save su Spotify prima della sua pubblicazione; un’altra chiara indicazione del grande livello di attesa che ha generato la collaborazione top-secret tra la leggendaria JLo e la carismatica Cardi B nelle settimane precedenti al lancio.

Il singolo appena è stato pubblicato in America è salito direttamente nella Top 10 della iTunes Overall Top Songs chart e nella Top Pop Songs Chart, Jlo aveva tranquillizzato i fan sulla sua capacità di seduzione sempre fortissima.