Despacito, nuovo record assoluto: 3 miliardi di views su YouTube

06
Ago
2017
Pubblicato da:

Era di poche settimane fa la notizia che il video del singolo See You Again aveva raggiunto il primato con il maggior numero di visualizzazioni su YouTube per un video musicale, superando GanGnam Style di PSY; il nuovo video più visto al mondo è oggi Despacito di Luis Fonsi.

Che onore, il video più visto della storia e il primo a raggiungere i 3 miliardi di visualizzazioni e… in spagnolo” scrive Fonsi sui social “Grazie a tutti coloro che ne hanno fatto parte” sottolinea, taggando Daddy Yankee e Zuleyka Rivera, la Miss Universo 2006 e protagonista proprio del video.

Il primato è stato per parecchi mesi nelle mani di PSY con il suo GanGnam Style e poi a metà luglio il testimone è stato passato a Wiz Khalifa e Charlie Puth con il loro See You Again.

Oggi a grande sorpresa, e dopo aver raggiunto la vetta di tutte le classifiche del mondo , anche il video raggiunge un impressionante record: sono oltre 3 miliardi le visualizzazioni registrate sul canale YouTube (alle 13:00 di domenica 6 luglio la quota raggiunta è pari a 3.037.51.540 views).