Despacito censurato in Malesia, denuncia per testo osceno

Despacito censurato in Malesia, denuncia per testo osceno

20
Lug
2017
Pubblicato da:

Il singolo che sta avendo un successo in tutto il mondo non a tutti piace: è questo il caso del brano di Luis Fonsi in Malesia per il quale è stata presentata una denuncia che ha portato alla sua censura.

Le radio e le tv statali avrebbero definito il testo del singolo “osceno” e quindi sarebbe stato messo al banda dagli enti locali. Il successo del singolo, che ha raggiunto proprio nelle ultime ore il primato del brano più ascoltato al mondo (fino a poche ore prima nelle mani di Justin Bieber) registrando oltre 4,6miliardi di download, sarebbe difficile da arrestare, soprattutto vista la sua diffusione sulle piattaforme streaming e sul canale YouTube.

Despacito testo  e traduzione

A “favore” di questa censura, è intervenuto anche il ministro della Comunicazione Salleh Said Keruak che ha esortato in una note le stazioni radio private a censurare la canzone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui