Deriso al concerto, Young Signorino risponde schiaffeggiando uno spettatore

02
Ago
2019
Pubblicato da:

Young Signorino continua a far parlare di sé, questa volta non per la sua musica, ma perché ha preso a schiaffi uno spettatore al suo concerto in una discoteca a Fermo, dove il trapper era stato ingaggiato per una serata.

Durante il concerto a Fermo il rapper sarebbe stato irriso da uno spettatore e, per zittirlo, si è avvicinato di scatto e gli ha tirato uno schiaffo davanti alla folla urlante. I due sono stati immediatamente allontanati per evitare ulteriori conseguenze del caso. Non è ancora chiara la dinamica che ha portato il noto rapper al gesto violento o almeno lo è solo in parte, avendo al momento una versione dei fatti parziali, proveniente proprio dalla voce del cantante.

“Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il c***o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione”, sono state le parole di Young Signorino.

L’artista ha aggiunto “Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche ‘anoressico’ e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il c***o”.

Il video, intanto, fa il giro del web e obbliga l’artista a tornare sull’accaduto per fare chiarezza.