Demi Lovato torna sui social “Continuo a lottare”

06
Ago
2018
Pubblicato da:

L’uscita dall’ospedale e l’ingresso in rehab, Demi Lovato torna sui social e qui prova a parlare pubblicamente e in prima persona di quello che ha passato nelle ultime settimane.

La sua salute è stabile ma ora quello che l’aspetta è un luogo e intenso periodo di disintossicazione.

Su Instagram le prime parole “Sono sempre stata onesta sulla mia dipendenza e ciò che ho imparato è che la malattia non è qualcosa che scompare col tempo, ma qualcosa da sconfiggere e io non ce l’ho ancora fatta”.

Il ricovero d’urgenza per overdose aveva messo in serio pericolo la vita della cantante, ma grazie ai medici del Cedars-Sinai, al suo team, la sua famiglia e i suoi fan è riuscita a superare il primo periodo difficile “Il vostro supporto, il vostro amore e i vostri pensieri positivi mi hanno aiutato a superare questo momento difficile. Senza di voi non sarei qui a scrivere questa lettera.”

Infine conclude “Ora ho bisogno di tempo per curarmi, concentrarmi sulla mia sobrietà e sul mio percorso verso la ripresa. L’amore che tutti voi mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e io non aspetto altro che il giorno in cui potrò dire di essere uscita da tutto questo. Continuerò a combattere“.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui