Demi Lovato torna sui social “Continuo a lottare”

06
Ago
2018
Pubblicato da:

L’uscita dall’ospedale e l’ingresso in rehab, Demi Lovato torna sui social e qui prova a parlare pubblicamente e in prima persona di quello che ha passato nelle ultime settimane.

La sua salute è stabile ma ora quello che l’aspetta è un luogo e intenso periodo di disintossicazione.

Su Instagram le prime parole “Sono sempre stata onesta sulla mia dipendenza e ciò che ho imparato è che la malattia non è qualcosa che scompare col tempo, ma qualcosa da sconfiggere e io non ce l’ho ancora fatta”.

Il ricovero d’urgenza per overdose aveva messo in serio pericolo la vita della cantante, ma grazie ai medici del Cedars-Sinai, al suo team, la sua famiglia e i suoi fan è riuscita a superare il primo periodo difficile “Il vostro supporto, il vostro amore e i vostri pensieri positivi mi hanno aiutato a superare questo momento difficile. Senza di voi non sarei qui a scrivere questa lettera.”

Infine conclude “Ora ho bisogno di tempo per curarmi, concentrarmi sulla mia sobrietà e sul mio percorso verso la ripresa. L’amore che tutti voi mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e io non aspetto altro che il giorno in cui potrò dire di essere uscita da tutto questo. Continuerò a combattere“.