Debutto da primo posto per Tommaso Paradiso con “I nostri anni”

10
Gen
2020
Pubblicato da:

“Fanculo tutto, questi sono i nostri anni” con queste parole Tommaso Paradiso presenta in anteprima, allo scoccare della mezzanotte di venerdì 10 gennaio, il suo secondo brano da solista. I nostri anni esce a pochi mesi di distanza da Non avere paura.

L’ex leader dei Thegiornalisti è in radio e in streaming da oggi con il secondo brano che porta solamente la sua firma; dopo l’addio alla storica band con la quale ha collezionato diversi successi rimasti icone della musica italiana, il cantautore ha intrapreso la carriera da solista.

L’ex cantante dei Thegiornalisti ha definito questa canzone come una “sorta di manifesto” per la sua carriera “È come se ad un certo punto dovessi mettere un punto, tirare le somme, fare una foto che sappia cogliere un passaggio importante della mia vita – ha spiegato – E questo è ciò che in effetti rappresenta ‘I nostri anni’ per me. L’amicizia, l’amore, la mia città, il mio passato e il mio presente che vivono insieme in una sola canzone”. 

Il brano è uscito a mezzanotte e in pochi minuti ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes; I nostri anni ha superato Tutto questo sei tu di Ultimo, Una volta ancora di Fred De Palma, Stupida allegria di Emma Marrone e Per due come noi di Brunori sas.

Il testo di questo brano porta la firma dello stesso Paradiso e quella di Matteo Cantaluppi.