Debutta “20 anni che siamo italiani” di D’Alessio e Incontrada.

29
Nov
2019
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sono pronti per la prima puntata di 20 anni che siamo italiani, lo show trasmesso da venerdì in prima serata su Rai1. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda, questa sera venerdì 29 novembre 2019.

Sarà un appuntamento fisso per tre serate quello con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio su Rai 1 e sempre alle ore 21.25.

Gigi, Vanessa e i loro grandi ospiti si divertiranno ed emozioneranno il pubblico, attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese.

Nella prima puntata, sul palco insieme ai due conduttori, ci saranno: Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché.

Una grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa insieme ad artisti che, in questi ultimi due decenni, sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui