Deborah Iurato: “Libere” è il nuovo album

20
Ott
2014
Pubblicato da:

Si chiama “Libere” il nuovo album di Deborah Iurato, che la cantante di Amici ha annunciato su Facebook lo scorso 18 ottobre: “Oggi ho il piacere di presentarvi, con grande emozione, la copertina del mio nuovo disco. Il titolo che ho scelto è “Libere“. Perché proprio “Libere”? Negli ultimi mesi…

…la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne.

Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album. Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura. Spero tanto che questo disco possa piacervi, tanto quanto piace a me. Vi voglio bene. Deborah.”

Ecco la copertina dell’album:

deborah iurato

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui