De Andrè, Dori Ghezzi contro Francesca “Fabrizio non meritava tutto questo”

24
Mag
2019
Pubblicato da:

La storia famigliare dei De Andrè prosegue, dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello dove gli affari privati sono diventati di dominio pubblico. Per la prima volta dopo varie dichiarazioni, a parlare è Dori Ghezzi.

La donna, che da anni ormai cura tutti gli eventi legati alla memoria di Fabrizio De Andrè, si dichiara amareggiata per tutta questa vicenda e per il fatto che tanti fatti personali e privati siano stati dati in pasto alla stampa. Le sue accuse sono contro Cristiano De Andrè e la figlia Francesca, entrata nella casa più spiata d’Italia.

La donna racconta che l’unico desiderio del marito era quello di pace tra il figlio e la nipote, pace che purtroppo oggi sembra non esserci tanto che la ragazza è stata addirittura diffidata dal padre.

Dori Ghezzi ha parlato poco di questa vicenda ma nelle poche affermazioni ha difeso la memoria del marito “Facciano come meglio credono. Parlare di questa vicenda non serve molto, perché non cambierà le cose. Questa situazione non mi fa piacere, soprattutto perché Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo. Momenti felici in famiglia? Ce ne sono stati.”