David Guetta in concerto a Milano, evento esclusivo nel 2018

04
Set
2017
Pubblicato da:

David Guetta annuncia un nuovo concerto, unico ed esclusivo, in programma per il prossimo anno: l’artista si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI) nel mese di gennaio 2018.

Il concerto evento del dj da 9 milioni di copie vendute potrebbe essere uno degli eventi musicali più attesi del prossimo anno: David Guetta torna in Italia il 20 gennaio 2018 per un unico evento senza repliche. I biglietti per assistere allo show saranno disponibili sul circuito Vivo Club (SOLO PER 24 ORE), in prevendita esclusiva a partire dalle 10:00 di mercoledì 6 settembre; sul sito di ticketOne la prevendita invece partirà il giorno successivo, dalle ore 10:00 di giovedì 7 settembre.

Sul palco l’artista arriverà con i suoi più recenti brani, assieme ai quali non mancheranno di certo alcuni dei suoi maggiori successi come quelli interpretati nel passato concerto a Padova per il Postepay Sound: One Love, When Love Takes Over, Without You.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui