David Guetta firma la colonna sonora degli Europei di Calcio 2016

02
Giu
2016
Pubblicato da:

Mancano solo pochi giorni agli inizi degli Europei di Calcio 2016 in Francia e oggi viene annunciata ufficialmente la canzone che farà da colonna sonora a questo evento sportivo.

Ogni evento sportivo ha la sua colonna sonora e per gli Europei di Calcio è stata scelta quest’anno “This One’s For You”, brano firmato dal dj francese David Guetta con la preziosa collaborazione di Zara Larsson. La creazione di questa canzone è stata messa tutta nelle mani dei fan, nel vero senso della parola: tramite ad un’applicazione online, circa un milione di fan ha potuto partecipare alla creazione del finale di questo brano, per il quale sono stati registrati appositamente dei cori. Un esperimento questo  che ha reso però gli utenti al centro di questa collaborazione.

LEGGI QUI -> testo e video di “This one’s for you”

L’esibizione ufficiale da parte di Guetta con la Larsson è fissata per la serata del 9 giugno con un evento gratuito a Champ de Mars, sotto la Tour Eiffel.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui