David Garrett torna in Italia con Unlimited Live

06
Dic
2019
Pubblicato da:

Dopo avere collezionato successi in 14 nazioni, nel 2020 David Garrett proseguirà con il suo tour mondiale UNLIMITED – LIVE, portando il suo straordinario crossover anche in Italia.

Garrett tornerà con cinque date nei palazzetti: 15 ottobre Bolzano, 17 ottobre Assago (MI), 18 ottobre Bologna, 27 ottobre Conegliano Veneto, 28 ottobre Genova.

“Non vedo l’ora di proseguire con il tour Unlimited Live nel 2020, ora più che mai voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale”, dichiara David Garrett, che aggiunge: “Con la mia band, i miei amici e i miei fan voglio celebrare la musica degli ultimi dieci anni” ha dichiarato.

L’artista, che miscela musica e video per produrre un’esperienza di concerto quasi cinematografica, si esibirà in un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni più appassionanti dei suoi pezzi di maggiore successo. La pianificazione del tour, che celebra i 10 anni di crossover di Garrett, ha richiesto più di un anno. “Unlimited” è ben più del titolo di un tour: è la sua filosofia musicale, una passione per la creatività senza confini.

I biglietti per i concerti italiani di David Garrett saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di giovedì 12 dicembre sui seguenti circuiti di prevendita online e nei seguenti punti vendita: Ticketone (per tutte le date del tour), Vivaticket (per Milano, Bologna e Genova), Ticketmaster (per Milano e Conegliano)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui