David Garrett in concerto all’Arena di Verona

08
Apr
2019
Pubblicato da:

David Garrett annuncia Unlimited – Greatest Hits – Live, un nuovo tour mondiale con cui celebrerà i suoi dieci anni di crossover con i suoi fan.

Rispondendo al richiamo della sua sempre crescente fan-base italiana, Garrett farà ritorno nel nostro paese nella straordinaria cornice all’Arena di Verona con il suo spettacolare programma crossover! L’appuntamento è stato fissato, in una sola data, il 15 settembre 2019.

Facendo seguito al suo celebre e acclamato concerto Explosive Live del 2017, David Garrett torna in Italia con il suo inedito programma.

“Non vedo davvero l’ora di partire con il tour Unlimited – Greatest Hits – Live 2019, ora più che mai, voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale” ha dichiarato “Insieme alla mia band, ai miei amici e ai miei fan, voglio celebrare la musica e gli ultimi dieci anni”.

I biglietti sono in vendita sul portale TicketOne con prezzi che vanno dai 40.25 euro per un posto nella gradinata non numerata fino ai 138 euro per un posto nella poltronissima gold numerata.