Damien Rice: unico live italiano a luglio al Pistoia Blues Festival

15
Gen
2016
Pubblicato da:

Damien Rice si esibirà dal vivo in Italia quest’estate in occasione del Pistoia Blues Festival. L’evento, che ha luogo nella provincia toscana ogni anno, ospiterà il cantautore irlandese in piazza Duomo il prossimo 16 Luglio.

Si tratta dell’unica data italiana dell’ex cantante dei Juniper e i biglietti per il concerto saranno disponibili all’acquisto a partire dalle ore 10 di mercoledì 20 gennaio sul circuito TicketOne al prezzo di 35 e 45 euro più i diritti di prevendita.

Le tappe italiane del suo tour del 2015 hanno fatto registrare ovunque il sold out, con il pubblico che si è intrattenuto anche dopo il concerto per un secondo show più intimo, che è ormai una consuetudine per il cantante di “It Takes A Lot To Know A Man” e il suo pubblico.

L’ultimo disco di Rice, intitolato “My Favourite Faded Fantasy“, risale al novembre 2014 mentre l’ultimo brano inedito a raggiungere il mercato è stato “Hypnosis”, inserito nella colonna sonora del film d’animazione “The Prophets” e pubblicato pochi mesi fa.