Dall’amore all’odio, Corona contro Argento “La giostra del gossip le piaceva”

29
Nov
2018
Pubblicato da:

Si sono detti addio Asia Argento e Fabrizio Corona, dopo quello che sembrava essere l’inizio di una grande storia d’amore con tanto di presentazioni in famiglia e il benestare della madre di Corona Junior, l’ex re dei paparazzi è tornato single. La colpa di questa fine? Di entrambi a quanto pare.

Argento e Corona tornano ancora una volta sulle prime pagine del gossip nazionale “Si sono già lasciati” scrive Alfonso Signorini, il primo ad annunciare il loro inizio alcune settimane fa. Quella che sembra essere una storia intensa e passionale è già arrivata alla fine, e ora i due protagonisti se ne dicono di tutti i colori.

Corona è stato ospite a Verissimo quando raccontava con gioia questo momento, poi pochi giorni dopo è tornato invece nel salotto di Pomeriggio Cinque dove si è mostrato in atteggiamenti molto diversi “I giornalisti dovrebbero imparare a fare il loro lavoro. Dovevano farle solo una domanda: ma ci è andato Fabrizio Corona in tv o ci sei andata tu? Nessuno l’ha obbligata a salire sulla giostra. Ha fatto cinque ospitate televisive: allora, evidentemente, le piaceva.”.

Fabrizio Corona accusa quindi la “ex” di essersi fatta travolgere dal gossip, anche se lei sui social aveva dato la sua versione della cosa “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Linch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra”.