Dal SuperBowl alle Barbie: Jennifer Lopez e Shakira diventano il gioco della Mattel

19
Feb
2020
Pubblicato da:

In seguito al successo che Jennifer Lopez e Sharika hanno registrato al SuperBowl, con la loro performance stellare, la nota azienda Mattel ha deciso di investire sui loro personaggi. Sul mercato ora le due artiste arrivano sotto forma di Barbie.

Mattel ha infatti dedicato alle due dive della musica una versione della Barbie, l’iconica fashion doll che da 61 anni fa sognare migliaia di bambine in tutto il mondo.

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda produttrice delle bambole più famose e amate del mondo, ormai da 61 anni. Quelle di J.Lo e Shakira sono due Barbie molto particolari: si tratta, infatti, di due modelli da collezione.

Una mora e una bionda, chiome fluenti per entrambe e, ovviamente, fisico perfetto anche nel modellino di plastica. A contraddistinguerle gli abiti di scena: gli stessi per cui le dive si fanno notare quando incantano il pubblico sul palco durante le loro esibizioni. La Barbie in versione JLo indossa un costume trasparente con lurex; mentre la bambola dedicata alla cantante colombiana ha uno spezzato in pelle nera con dettagli rossi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui