Dal 1994 al 2019: il ritorno de Il Re Leone con Beyonce nei panni di Nala

Dal 1994 al 2019: il ritorno de Il Re Leone con Beyonce nei panni di Nala

31
Mar
2017
Pubblicato da:

Il nuovo progetto Disney in programma con arrivo presumibilmente entro la fine del 2019, è la nuova produzione in live-action di una delle sue più grandi pellicole.

Tra un paio d’anni potrebbe comparire al cinema il nuovo film de Il Re Leone; dopo Il Libro della Giungla e La bella e La bestia, Disney ora punta su un cartone animato storico. Il Re Leone è uscito per la volta nelle sale cinematografiche più di 20 anni fa, precisamente nel 1994 e da allora è diventato il film d’animazione con il maggior successo mondiale grazie al record, mai superato da altri dello stesso genere, di incassi.

La Disney però ha avanzato richieste ben precise: per la nuova pellicola il desiderio è quello di inserire nel cast la bellissima Beyonce facendole “vestire i panni” di Nala, la migliore amica di Simba.

Le richieste avanzate da Disney però non hanno ancora ricevuto alcuna risposta. La cantante è al momento molto impegnata con la doppia gravidanza e per questo motivo i produttori si sono resi disponibili con lei a cambiare tempi e modalità di registrazione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui