Da Amiche a Nemiche, poi il messaggio di solidarietà da Elodie a Emma

23
Set
2019
Pubblicato da:

L’amicizia tra Elodie Di patrizi ed Emma Marrone era nata sui banchi della scuola di Amici, il talent di Amici che da oltre 15 anni “sforna” ogni anno nuovi talenti. Emma è stata la coach di Elodie, successivamente le due sono diventate amiche.

Eppure qualcosa è andato storto: vedute diverse aveva chiarito Elodie, dopo quel festival di Sanremo 2017 quando partecipò con il brano Tutta colpa mia, scritto proprio da Emma, con il quale arrivò all’ottavo posto.

Fu dopo quella gara che qualcosa nel loro rapporto impedì all’amicizia di proseguire e così inevitabilmente, sia artisticamente che privatamente, le due si dissero addio.

Ma oggi che Emma Marrone si è ritrovata ad affrontare un brutto periodo, un arrivederci alla musica a causa di gravi problemi di salute sui quali la cantante ha preferito non entrare nel dettaglio, Elodie c’è.

Come tanti colleghi anche lei ha deciso di rivolgere alla collega un dolce messaggio di sostegno, pronunciato durante l’ospitata da Domenica In nel salotto di Mara Venier. “Emma è una donna molto forte, che stimo tanto e mi ha dato tanto, so che affronterà tutto come sempre” ha detto la cantante “Penso che sappia che le vogliamo bene tutti e spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio. Siamo tutti con lei”.