Cyrus-Hemsworth, nella causa di divorzio anche l’affido di tutti gli animali (maiale compreso)

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Tre gatti, sette cani, due pony, due cavalli, e persino un maialino: una compagnia degna di una fattoria per Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la coppia ormai sull’orlo del divorzio, che porterà in tribunale anche questa parte di “famiglia”.

Mentre si conferma l’avanzamento delle pratiche di divorzio della coppia, arriva la notizia che Miley Cyrus dopo la firma avrà infatti la custodia di tutta la “fattoria” condivisa fino ad ora con l’attore australiano: sette cani, due cavalli, due pony, tre gatti e un maialino.

A quanto riporta Tmz gli animali vivono tutti nella casa californiana della Cyrus e la popstar è pronta a dare battaglia all’ex se tenterà di allontanarli da lei.

Sembra inoltre che se Liam dovesse tentare di accaparrarsi anche gli amici a quattro zampe, Miley sarà pronta a far battaglia pur di ottenerli. Una fonte ha rivelato alla rivista “Se Liam vorrà iniziare una battaglia, dovrà farlo in California perché c’è una nuova legge che permette ai giudici di decidere quale delle due parti è la più indicata per prendersi cura degli animali domestici”.

Comunque sia, se la cantante dovrà finire in tribunale anche per prendersi la custodia degli animali non avrà bisogno di combattere più di tanto perché secondo la fonte “Non c’è gara. Miley è quella che ha dato tutto per i suoi animali, per prima cosa la sua casa. Molti di loro sono adottati, ha una vera passione per gli animali”.