Cure, 1 2 3 album in arrivo: l’annuncio di Robert Smith

09
Ott
2019
Pubblicato da:

Il nuovo album dei Cure potrebbe arrivare entro la fine del 2019. A dirlo, è stato lo stesso Robert Smith durante una chiacchierata con NME, in occasione della partecipazione trionfale al Glastonbury Festival, che si è concluso lo scorso 30 giugno.

Ma di album in arrivo in realtà non ce ne sarebbe solo uno! E’ sempre Robert Smith che pubblicamente racconta i progetti della band, parlando di ben 3 dischi in arrivo.

“In realtà sto lavorando su tre album, di cui due sono già in fase avanzata. Il primo potrebbe essere pubblicato molto presto e credo che il primo singolo, se non addirittura tutto l’album, potrebbe uscire già verso Natale, anche un po’ prima. Attualmente è intitolato Live from the Moon, ma sicuramente cambierà titolo”

“Il secondo album, anch’esso in fase avanzata, è composto da brani più liberi e caratterizzati da un suono più duro, più potente” ha aggiunto Smith “Il terzo lavoro è pazzo, un disco noise con atmosfere completamente differenti, basato sulle mie esperienze sul palco e su episodi della mia vita in cui il rumore ha avuto un ruolo determinante”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui