Cristina D’Avena farà parte del cast di Colorado

22
Set
2016
Pubblicato da:

Dalla musica per bambini al palcoscenico divertente per adulti: Cristina D’Avena è stata inserita quest’anno nel cast del programma tv Colorado, per volere di Rocco Tanica.

Rocco, dal gruppo di Elio e le storie tese, l’ha contatta e lei non ci ha pensato un attimo “In realtà anche per me è stata una sorpresa, ma quando Rocco Tanica mi ha chiamata non ho avuto esitazioni”.

Il ruolo di Cristina all’interno del programma zarà di interpretare le sue canzoni storiche, ma rivisitate in chiave più moderna; è stato lo stesso Rocco Tanica a metterci mano per tirare fuori delle hit divertenti e per nulla scontate. “In ogni puntata interpreto celebri brani attuali o del passato il cui testo è stato stravolto da Rocco, che è bravissimo a creare per me delle performance improntate sull’ironia e la delicatezza. Questa è una sfida molto divertente e mi permette anche di ritornare a fare televisione. Credo che ci sia bisogno di leggerezza e questo è uno show positivo, ben costruito, che non cade mai nel cattivo gusto. Io ho sempre affrontato ogni situazione con il sorriso e spero di poter contagiare con il mio ottimismo anche i telespettatori“.