Cristina D’Avena a Sanremo “Possibile, ma solo con un pezzo pazzesco”

25
Feb
2019
Pubblicato da:

La regina delle sigle dei cartoni animati strizza l’occhio a Sanremo e non esclude la possibilità, un giorno non definito, il ritorno sul palco ma nelle vesti di concorrente. Cristina D’Avena che quest’anno è salita come accompagnatrice di un concorrente in gara, sogna una gara tutta sua.

La possibilità di tornare su quel palco non è esclusa, ma la condizione è solo una confessa lei “Mi piacerebbe percorrere questa strada, ma devo trovare il brano perfetto per me, chissà un giorno all’Ariston ci arriverò in competizione…” afferma, aggiungendo“Ci dovrei pensare, dovrei cantare un brano nelle mie corde, ecco se dovesse arrivare un pezzo pazzesco magari sì. La sigla del cartone è un mondo a parte, è un’altra cosa”.

Alla fine anche a lei, regina della musica dei più piccoli, sogna quel palco magico dove negli ultimi anni è passata solamente come ospite.

Cristina D’Avena potrebbe quindi incidere in futuro dei brani inediti. Le ultime sue pubblicazioni sono le riedizioni dei brani storici, raccolte negli album Duets e Duets Forever in duetto con i più grandi artisti dello scenario musicale di oggi.