Cristiano Malgioglio contro Giusy Ferreri “Il suo successo è solo merito mio, altrimenti era ancora dietro ai banchi del supermercato”

27
Lug
2018
Pubblicato da:

Il paroliere dal ciuffo biondo si toglie qualche sassolino dalla scarpa, in particolare parlando di Giusy Ferreri e del successo che la cantante sta avendo in questo periodo.

Sulla cresta dell’onda estiva grazie al singolo Amore e Capoeira, che porta la firma di Takagi & Ketra, Giusy è oggi una delle artista italiane più cercate nello scenario musicale. Ma prima chi era? E sopratutto, a chi deve davvero il suo successo?

L’ex cassiera della catena italiana Esselunga sembra essersi dimenticata di dire grazie a colui che l’ha trasportata dal mondo della grande distribuzione a quello dello spettacolo. Almeno secondo quanto dichiara Cristiano Malgioglio.

Alla rivista Rolling Stone l’artista ha detto “Quando abbiamo fatto X Factor, grazie a me la signora Giusy Ferreri è venuta fuori, perché se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa. Ma anche lei ha il suo team e pure lei ha velleità di scrivere. Ognuno fa le sue scelte, ma io non voglio più scrivere per queste cantanti, perché non me ne frega assolutamente niente”.