Cremonini sta arrivando: cover e data del nuovo album

07
Mar
2017
Pubblicato da:

Finalmente arrivano notizie più certe riguardo alla carriera discografica di Cesare Cremonini; fino a qualche giorno fa l’artista parlava del nuovo album senza dare alcuna indicazione.

Oggi finalmente ecco che su Facebook compaiono le buone notizie: il nuovo album di Cremonini, a cui sta lavorando già da diverso tempo, arriverà il prossimo 24 novembre 2017. Assieme alla data il cantante ha deciso di mostrare in anteprima ai suoi fa una parte della nuova copertina del prossimo album, con un bellissimo cielo stellato e una figura coloratissima al centro.

Ho passato i miei 36 anni in uno studio di registrazione. La ricompensa è quasi pronta. Sono felice di donarla, (e tornare a vedere il mondo!). Da domani inizieremo a parlarne, cominceranno le registrazioni ufficiali e Vi terrò aggiornati giorno per giorno fino alla sua nascita! Per ora, GRAZIE a tutti per il supporto!” scrive nella mattinata di martedì 7 marzo su Facebook.

Non resta quindi che aspettare tutti gli aggiornamenti dati in diretta sulle pagine social, per saperne di più di questo nuovo album.