Cremonini, il nuovo singolo per lo spot del Cornetto Algida

31
Mar
2014
Pubblicato da:

Logico #1” ha debuttato con successo alla numero uno di iTunes il giorno stesso di pubblicazione. Stiamo parlando del nuovo singolo di Cesare Cremonini, che ha suscitato l’interesse anche di una famosa marca di gelati, la Algida, che dopo aver ascoltato il brano ha deciso di volerlo come sottofondo sonoro del suo nuovo spot per il Cornetto. Si tratta di una partnership esclusiva:

Cesare Cremonini firmerà con la sua nuova hit 2014 la nostra campagna Cornetto – hanno comunicato i manager dell’Algida – Lo spot sarà dunque cadenzato dalle note di questa inedita canzone, che sarà lanciata come singolo, che come sempre annuncia l’uscita di un album, contestualmente al lancio dello spot. Ma il legame con l’artista non si esaurisce in questo: Cremonini, soddisfatto della collaborazione con Algida per Cornetto, ha deciso di girare il videoclip della canzone con gli stessi attori che compaiono nello spot. Si crea così un doppio legame tra l’artista e il nostro Cornetto».

Dunque il video che supporterà “Logico #1” e che ancora non è stato girato, ruoterà sempre intorno al gelato più amato dagli italiani e dunque ci darà l’idea della freschezza, dell’estate, della spensieratezza.

Lo spot, invece, è stato girato ieri 30 marzo in tipico stile Algida, col ragazzo e la ragazza come nelle pubblicità anni ’80 di questo brand.