Count down al nuovo disco di Cesare Cremonini, il messaggio ai fan (con Martina)

22
Nov
2019
Pubblicato da:

Manca esattamente una settimana all’uscita di Cremonini 2c2c The Best Of, la nuova raccolta musica di Cesare Cremonini che contiene, oltre ai grandi successi, alcuni brani inediti come Al telefono, il primo estratto già in vetta alle classifiche nazionali degli ascolti.

Esattamente con 7 giorni di anticipo, l’artista bolognese ricorda sui social l’appuntamento di venerdì 29 novembre “Fra una settimana esatta il nuovo album!! Non vedo l’ora di presentarvelo. Grazie di cuore davvero a tutti!”.

I brani inediti presenti nel disco sono: E Un Giorno Ti Svegli Felice, Al Telefono, Giovane Stupida, Ciao, Amici Amici, How Dare You?.

Nella foto pubblicata sui social, dove lui festeggia i traguardi raggiunti dal brano sopra citato, nella top10 tra i brani più programmati dalle radio del Paese e oltre 400mila streaming in 7 giorni, appare di nuovo Martina, la fidanzata del cantautore tenuta “nascosta” fino a poche settimane fa. Lei è Martina Margaret Maggiore, riminese di nascita ma bolognese d’adozione. Su di lei, al momento, non si sa molto altro. Persino il suo profilo Instagram risulta “privato”

“Sono davvero orgoglioso e felice di poterle toccare con mano! – scrive pubblicando ancora un’anteprima di alcuni vinili – Ogni disco quando lo vedi per la prima volta ti riporta a quando hai iniziato a pensarlo ed era solo un’idea. Aprirlo e sfogliarlo è un rituale magico che dura dal primo giorno della mia carriera. Complimenti ai ragazzi di ApartCollective e a tutte le persone che dentro umitalia rendono ogni volta possibili i miei sogni anche grafici e visivi. Tutti gli album sono sempre stati curati quanto le canzoni, letteralmente cuciti su di me, ma questo mette insieme tutti i vent’anni della mia musica ed è il più speciale.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui