Coronavirus, la gaffe di Arisa sulla maschera (di bellezza)

25
Mar
2020
Pubblicato da:

Non è passata inosservata la gaffe di Arisa, che sulla questione delle mascherine di protezione necessarie e quasi obbligatorie da indossare in questo periodo, quando si è in situazioni di possibile contatto con altre persone, per fermare la diffusione del virus Covid-19.

Arisa > “Cosa faccio a casa? Metto la maschera”.
Venier > “Ma per proteggerti, come quando vai a fare la spesa?”.
Arisa > “No, no, quella di bellezza, così per passare il tempo”.

Protagonista dell’involontaria gaffe è Arisa, ospite a Domenica In in collegamento da casa.

Alla domanda di Mara Venier su come trascorresse le giornate in casa, la cantante ha risposto raccontando di mettere ogni mattina la ‘maschera’. L’artista genovese, che intendeva però le maschere di bellezza per la cura del viso, ha totalmente spiazzato la conduttrice, che ovviamente pensava parlasse della mascherina di protezione per il Coronavirus.

“Ti vedo un po’…così – ha detto allora Mara per stemperare l’imbarazzo – Sei sola a casa, non c’è il tuo fidanzato?”. “No – ha risposto Arisa – nel momento in cui hanno chiuso tutto lui era da un’altra parte, e quindi ci sentiamo solo via Whatsapp”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui