Corinaldo, J-Ax scende in campo in favore di Sfera Ebbasta “Vergognosa la reazione dei media”

20
Giu
2019
Pubblicato da:

Il caso della strage di Corinaldo non è ancora del tutto archiviato, a far discutere sarebbe stata la nomina di Sfera Ebbasta come giudice della prossima edizione di X Factor. Il giovane artista, che in merito a quando accaduto quella notte non è risultato responsabile, è ancora oggetto di numerosi attacchi.

In tantissimi artisti del mondo della musica gli hanno mostrato sostegno in questi mesi difficili e oggi che contro di lui la stampa si scaglia ancora, interviene un altro nome importante della musica italiana.

E’ Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, a dire la sua prendendo le difese del giovane Re della Trap.

È stata una disgrazia che poteva succedere anche ad un concerto rock, come è già successo in passato, anche ai concerti pop” dichiara l’artista, che poi attacca i giornali “La reazione della stampa e dei media italiani è stata vergognosa, incolpando l’artista in questione, poi il genere. È stata una vigliaccata. È stata una disgrazia che poteva succedere anche ad un concerto rock, è già successo in passato, anche ai concerti uno pop. I ragazzi che scrivono trap, quelli bravi, parlano di cose che esistono.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui