Corinaldo, J-Ax scende in campo in favore di Sfera Ebbasta “Vergognosa la reazione dei media”

20
Giu
2019
Pubblicato da:

Il caso della strage di Corinaldo non è ancora del tutto archiviato, a far discutere sarebbe stata la nomina di Sfera Ebbasta come giudice della prossima edizione di X Factor. Il giovane artista, che in merito a quando accaduto quella notte non è risultato responsabile, è ancora oggetto di numerosi attacchi.

In tantissimi artisti del mondo della musica gli hanno mostrato sostegno in questi mesi difficili e oggi che contro di lui la stampa si scaglia ancora, interviene un altro nome importante della musica italiana.

E’ Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, a dire la sua prendendo le difese del giovane Re della Trap.

È stata una disgrazia che poteva succedere anche ad un concerto rock, come è già successo in passato, anche ai concerti pop” dichiara l’artista, che poi attacca i giornali “La reazione della stampa e dei media italiani è stata vergognosa, incolpando l’artista in questione, poi il genere. È stata una vigliaccata. È stata una disgrazia che poteva succedere anche ad un concerto rock, è già successo in passato, anche ai concerti uno pop. I ragazzi che scrivono trap, quelli bravi, parlano di cose che esistono.”.