Conto alla rovescia per il nuovo disco di Fabrizio Moro

26
Feb
2019
Pubblicato da:

Finalmente l’attesa di può dire quasi terminata, Fabrizio Moro nel 2019 pubblicherà il nuovo disco di inediti e dalle sue ultime parole pubblicate sui social sembra mancare davvero pochissimo tempo.

La sua apparizione sul palco del teatro Ariston, accanto all’amico Ultimo sulle note del suo brano I Tuoi Particolari, è stata solo una piccola parentesi che ha staccato l’artista per qualche ora dagli studi di registrazione. Come lui stesso aveva dichiarato da tempo, sta lavorando al nuovo progetto musicale.

L’ultimo disco di Fabrizio risale al 2017, l’album Pace pubblicato nel mese di marzo conteneva il singolo Sono anni che ti aspetto presentato un anno prima del Festival di Sanremo 2017 dove portò invece Portami Via, e anche l’omonimo successo Pace, divenuto uno dei brani iconici della sua carriera.

Ma ora per Fabrizio p arrivato il momento di tornare e con quel “Ci siamo quasi” cinguettato su Instagram con tanto di foto e sorriso malizioso. Sarà questione di poco ormai, forse settimane, o forse anche solo giorni prima di avere l’annuncio ufficiale del titolo e della data di uscita del nuovo disco, numero 10 della sua carriera.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#vogliadilive #concerti #ultras #transenne #ottobre #forumassagomilano #palalottomaticaroma #palatupparelloacireale

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data: