Confusione sul Web: utenti credono che a morire sia stato il cantante Robbie Williams

13
Ago
2014
Pubblicato da:

Purtroppo lunedì mattina l’attore Robin Williams è stato trovato senza vita – adesso sappiamo anche che è stato lui stesso a procurarsi la morte – nella sua abitazione in California. La notizia è stata un po’ fraintesa da chi non conosceva bene l’attore, e la quasi omonimia con il cantante Robbie Williams ha scatenato un misunderstanding senza pari.

Migliaia i video tributo creati per il cantante di “Angels“, centinaia i suoi testi racchiusi tra virgolette e pubblicati sui social. E’ assurdo, eppure è successo: vari utenti su Twitter e su Facebook hanno pensato che a essere scomparso fosse la popstar britannica, ex membro dei Take That.

In un momento drammatico come la morte di Robin Williams, ci dispiace sorridere per i tweet di cordoglio inviati a Robbie Williams, ma non riusciamo a non farlo. Un equivoco assurdo, questo, che spiega come mai fra i trend su twitter sia salito anche ‘Take That‘, sul quale si stanno moltiplicando i commenti, fra ironia e fastidio per chi tenti battute sui due personaggi.

Che dire… non c’è mai fine al peggio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui