Conduttori Sanremo, in lista anche Claudio Baglioni

04
Set
2017
Pubblicato da:

Il nuovo anno lavorativo è iniziato e tra i tanti argomenti caldi c’è come sempre quello del Festival di Sanremo, in onda probabilmente dal 6 febbraio 2018. In particolare in questi giorni si è riacceso il toto-conduttori e nella lista dei possibili c’è una grande novità.

L’ipotesi di un possibile ritorno di Carlo Conti non è ancora stata del tutto scartata, anche se non è tra le più quotate; si fa avanti invece la possibilità del ritorno di Virginia Raffaele visto il grande successo che ha avuto con il suo programma durante l’inverno in prima serata su Rai1. Con lei si fa grande spazio anche il nome di un big della musica italiana, che passerebbe dal microfono di cantante al microfono di conduttore: stiamo parlando di Claudio Baglioni. Non è il primo cantante che si ritroverebbe a vestire i panni di conduttore, prima di lui c’è stato anche Gianni Morandi.

La lista però dei possibili conduttori è ancora molto lunga e varia: Antonella Clerici, Massimo Ranieri, Mika (che avrebbe già più volte dichiarato il totale disinteresse per questo ruolo), Fabrizio Frizzi.

La conduzione oggi resta ancora libera ma potrebbe essere questione di pochi giorni ancora.