Concerto Primo Maggio: la lista completa dei big sul palco

Concerto Primo Maggio: la lista completa dei big sul palco

26
Apr
2021
Pubblicato da:

Completata ufficialmente la lista dei cantanti che saranno presenti al concerto del Primo Maggio, in programma appunto sabato 1 maggio da Roma. Anche quest’anno il Concertone ci sarà ma in un modo diverso.

A causa dell’emergenza Covid-19 e alle regole di distanziamento che impediscono il regolare svolgersi degli eventi pubblici, seppur all’aperto, il concerto quest’anno sarà trasmetto in televisione.

Promosso da CGIL, CISL e UIL e prodotto e organizzato da iCompany, il tradizionale evento musicale si svolgerà – come di rito – all’aperto, ma non nella tradizionale piazza San Giovanni in Laterano, storica casa del Concerto del Primo Maggio. La pandemia ne cambia la sede, spostandolo nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il grande evento andrà, infatti, in onda in diretta su Rai Tre e Radio Due a partire dalle 16.30 fino alla mezzanotte.“

I protagonisti dell’edizione del 2021 sono: Fedez, La Rappresentante di Lista, Ghemon, Orchestra multietnica di Arezzo con Margherita Vicario, Michele Bravi, Ermal Meta, Gaia, Max Gazzè con la Magical Mistery Band, Motta, Colapesce e Dimartino, Chadia Rodriguez, The Zen Circus, Claudio Capèo, Fast animals and slow kids & Willie Peyote, Bugo, Extraliscio, Piero Pelù.