Concerto per le vittime, Ariana Grande a Manchester il 4 giugno

03
Giu
2017
Pubblicato da:

Sarà possibile seguire il concerto in onore e ricordo delle vittime che hanno perso la vita durante l’attentato del 22 maggio, nella serata di domenica 4 giugno in diretta su Rai1 e Rai4.

Ariana Grande torna a Manchester, presso l’Old Trafford Cricket Ground assieme a tantissimi amici e colleghi per il concerto organizzato da Live Nation per beneficienza. I proventi dei biglietti, già sold out, saranno destinati completamente alla Croce Rossa inglese per il fondo a supporto delle famiglie colpite dall’attentato.

Un concerto benefico in memoria di quanto è successo quella sera, di tutte le giovani persone che hanno perso la vita quando un uomo si è fatto esplodere all’uscita della Manchester Arena.

Al grido di “Dobbiamo restare uniti contro l’odio” come aveva dichiarato Ariana Grande pochi giorni dopo l’accaduto, assieme a lei sul palco saliranno anche Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, Take That, Pharrell Williams e secondo alcune voci anche Madonna.

In Italia il concerto di Ariana Grande a Manchester sarà trasmesso da Rai1 e da Rai4, col commento del giornalista Franco Di Mare e della conduttrice radio e tv Andrea Delogu, che seguiranno l’evento in diretta dagli studi Rai di Saxa Rubra a Roma. La doppia programmazione di One Love Manchester prevede la diretta dell’intero evento su Rai4 e il collegamento dopo il Tg1 della sera sulla rete Rai.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui