Concerto per le vittime, Ariana Grande a Manchester il 4 giugno

03
Giu
2017
Pubblicato da:

Sarà possibile seguire il concerto in onore e ricordo delle vittime che hanno perso la vita durante l’attentato del 22 maggio, nella serata di domenica 4 giugno in diretta su Rai1 e Rai4.

Ariana Grande torna a Manchester, presso l’Old Trafford Cricket Ground assieme a tantissimi amici e colleghi per il concerto organizzato da Live Nation per beneficienza. I proventi dei biglietti, già sold out, saranno destinati completamente alla Croce Rossa inglese per il fondo a supporto delle famiglie colpite dall’attentato.

Un concerto benefico in memoria di quanto è successo quella sera, di tutte le giovani persone che hanno perso la vita quando un uomo si è fatto esplodere all’uscita della Manchester Arena.

Al grido di “Dobbiamo restare uniti contro l’odio” come aveva dichiarato Ariana Grande pochi giorni dopo l’accaduto, assieme a lei sul palco saliranno anche Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, Take That, Pharrell Williams e secondo alcune voci anche Madonna.

In Italia il concerto di Ariana Grande a Manchester sarà trasmesso da Rai1 e da Rai4, col commento del giornalista Franco Di Mare e della conduttrice radio e tv Andrea Delogu, che seguiranno l’evento in diretta dagli studi Rai di Saxa Rubra a Roma. La doppia programmazione di One Love Manchester prevede la diretta dell’intero evento su Rai4 e il collegamento dopo il Tg1 della sera sulla rete Rai.