Concerto J-Ax a Milano annullato “Restituiamo subito i soldi”

Concerto J-Ax a Milano annullato “Restituiamo subito i soldi”

04
Mag
2021
Pubblicato da:

Niente più posticipazioni, il concerto di J-Ax previsto per il 20 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Milano) non ci sarà più, è stato definitivamente cancellato. E niente coupon da utilizzare per altri eventi.

Nel messaggio postato su Instagram J-Ax parla direttamente al suo pubblico e si dice mortificato per la scelta drastica, alla quale si è comunque trovato costretto per dovere morale, per la sicurezza di tutti.

“Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire. Questo, però, in sicurezza. Ed è questo il motivo che ha portato il concerto a essere, purtroppo, rimandato tre volte.
Vi avevo promesso anche vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che nessuno in Italia vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico ‘restituito’ intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro.
Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto è giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza. Mi dispiace di essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il c**o nessuno”.

Sul palco, l’artista avrebbe presentato per la prima volta live il nuovo album ReAle, oltre ai suoi più grandi successi.

La richiesta di rimborso per i biglietti del concerto ReAle di J Ax può essere fatta seguendo le modalità riportate sulla pagina dedicata Ticketone: Ticketone covid-19.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui