Concerto del 1° maggio: sul palco gli artisti di Sanremo

10
Apr
2017
Pubblicato da:

Come ogni anno si avvicina l’appuntamento con l’attesissimo concerto del 1° maggio a Roma. Iniziato il count down per l’evento, ecco svelati i primi nomi dei partecipanti.

Ci sarà tanto Sanremo nel concerto in programma in Piazza San Giovanni in Laterano: il concertone che anni raduna migliaia di spettatori da tutta Italia, quest’anno ha una scaletta di partecipanti davvero speciale.

In prima linea non potevano di certo mancare i giovani di Sanremo2017: Francesco Gabbani, Ermal Meta e Samuel,  ma anche i Subsonica, Brunori SAS, Le luci della centrale elettrica, Planet Funk e Ara Malikian. Confermati anche Edoardo Bennato, Ex-Otao e Bombino.

L’edizione d2017 del concerto del 1° maggio è speciale: l’evento propone anche 1M NEXT, il contest che premia alcuni giovani musicisti emergenti del panorama musicale italiano. I 12 finalisti sono stati votati e selezionati dalla giuria di qualità; di questi 12 solo 3 avranno la fortuna di partecipare ed esibirsi al concerto di Maggio durante il quale verrà premiato il vincitore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui