Concerto 1°maggio: ecco il cast definitivo

26
Apr
2013
Pubblicato da:

E’ stato finalmente comunicato il cast definitivo del concertone del 1°maggio, e ci teniamo a sottolineare finalmente prima di tutto perchè manca meno di una settimana al grande evento, e poi anche perchè fin’ora eravamo riusciti a darvi solo informazioni su alcuni degli artisti presenti e sulla presentatrice del concerto, oltre alla notizia dell’esclusione di Fabri Fibra.

La manifestazione, quest’anno, potrà contare su Elio e le Storie TeseMax GazzèCristiano De AndréMinistriAfrica UniteMarta sui TubiMotel Connection, Enzo Avitabile, Management del Dolore Post-OperatorioMarco Notari.

Questi nomi si vanno ad aggiungere agli artisti che vi avevamo già precedentemente annunciato. C’è da dire che durante la conferenza stampa di presentazione, la conduttrice dell’evento Geppi Cucciari si è detta perplessa sull’esclusione di Fabri Fibra dall’evento canoro: “Sono dispiaciuta prima di tutto dal punto di vista musicale, perché lo spettacolo ha subito una grande perdita. Se c’è stata una certa leggerezza nell’invitarlo, visto che se ne conoscono le caratteristiche, c’è stata una maggiore leggerezza nell’averlo lasciato a casa“.