Concerti, Mariah Carey: a Milano nel mese di aprile

16
Dic
2015
Pubblicato da:

Dopo 13 anni dalla sua ultima performance dal vivo in Europa, Mariah Carey torna ad esibirsi nel nostro paese dove terrà una data durante il corso del suo nuovissimo tour Sweet Sweet Fantasy, che partirà da Glasgow il prossimo 15 marzo. La superstar internazionale arriverà in Italia in primavera, e per l’esattezza…

…sarà al Mediolanum Forum di Assago (MI) sabato 16 aprile. La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10 di venerdì 18 dicembre 2015, e i prezzi vanno dai 43 ai 120 euro più eventuali diritti di prevendita.

Data la lunga assenza dal nostro continente, la stessa cantante ha ammesso, mediante un messaggio sui social, che era passato davvero troppo tempo dalla sua ultima venuta in Europa. “Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi – ha detto la Carey – Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città”.

Oltre all’Italia, in aprile la Carey canterà in città come Vienna, Parigi ed Helsinki. La cantante eseguirà tutti i suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Without You”, “All I Want For Christmas Is You”, “I Still Believe” e molti altri.