Concerti cancellati, il frontman dei Metallica scrive ai fan

25
Feb
2020
Pubblicato da:

La lettera di James Hetfield ai fan dei Metallica spiega la cancellazione di alcuni dei prossimi concerti del tour del gruppo. Il frontman appare sui social per una comunicazione alla Metallica Family.

Il motivo della cancellazione è legato alla sua personale salute mentale, che ha trascurato a lungo. Ora l’artista ha bisogno di una pausa per tutelare se stesso.

“Cara Metallica Family, mi fa male scrivere questo, ma devo farvi sapere che quest’anno non posso venire al Sonic Temple a Columbus e al Louder Than Life a Louisville. Come parte del mio continuo impegno per mantenermi in salute, ho eventi critici di recupero in quei fine settimana che non possono essere spostati. Mi scuso con tutti i nostri fan che hanno acquistato i biglietti per questi festival. Stiamo lavorando con i promoter dei festival per i rimborsi o gli scambi. Il mio intento con questa affermazione è dire ‘Mi scuso’ con ognuno di voi. La realtà è che non ho dato priorità alla mia salute lo scorso anno in tour e ora so che la mia salute mentale viene prima di tutto. Potrebbe sembrare un gioco da ragazzi per la maggior parte di voi, ma non volevo deludere il team e la famiglia dei Metallica e, da solo, mi sono completamente compromesso. Guardando il lato positivo, la mia terapia sta andando bene. Era assolutamente necessario che mi occupassi della mia salute mentale, fisica e spirituale. Voglio sottolineare che la band suonerà tutti gli altri spettacoli del 2020 annunciati. Non vedo l’ora di tornare a suonare e vedere tutti i nostri grandi fan sudamericani ad aprile. E, naturalmente, suonare all’Epicenter a Charlotte, Welcome To Rockville, a Daytona e all’Aftershock Festival a Sacramento. Suoneremo due set unici in ognuno di questi festival. Oltre il 2020, sono ottimista sui benefici che mi sono stati dati e ciò che il futuro porterà. Apprezzo le preghiere e il sostegno di tutti da quando sono entrato in riabilitazione lo scorso settembre. Come la falena nella fiamma, essere umani in questa carriera ha le sue enormi sfide e può essere difficile. La vostra comprensione aiuta la guarigione. James.”

I biglietti già acquistati verranno rimborsati oppure sarà consentito ai fan di utilizzarli per altri concerti dei Metallica. Tutti i dettagli sui biglietti verranno forniti a breve dai promoter degli eventi cancellati che stanno collaborando con lo staff dei Metallica proprio in queste ore per garantire ai fan rimborsi e cambi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui