Con Cremonini anche Vasco Rossi e Pearl Jam a Imola: i progetti dell’Autodromo per il 2020

18
Set
2019
Pubblicato da:

Se il concerto di Cesare Cremonini è una realtà all’Autodromo di Imola, la possibilità del ritorno di un altro grande nome della musica italiana è un sogno è attualmente uno dei possibili progetti per il futuro.

Il cantautore bolognese si esibirà nel 2020 con il suo tour nell’appuntamento del 18 luglio; la data non è ancora sole out ma sono pochi i biglietti rimasti disponibili sul portale TicketOne.

La direzione della struttura per il prossimo anno vorrebbe però riportare anche altri grandi su quel palco: tra i progetti in discussione ci sono i nomi di Vasco Rossi, la cui ultima esibizione in loco risale al 2005, e i Pearl Jam.

L’ipotesi che più fa sognare e che sembra anche più facilmente realizzazione è proprio quello legata al rocker di Zocca. Dopo i numerosi appelli dei fan, è stato proprio lui ad annunciare nei giorni scorsi “Nel 2020 farò un festival rock” e uno degli appuntamenti potrebbe essere proprio qui. 

In rete nelle pagine legate a Vasco si parla già di tre date: Firenze, Roma ed anche Imola.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui