Con “Battaglia Navale” Lorenzo Fragola racconta un momento buio della sua vita

23
Mar
2018
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Lorenzo Fragola esce il prossimo venerdì 30 marzo: il brano, che arriva successivamente al singolo Bengala, è il primo passo verso la pubblicazione del suo nuovo album.

Dopo il successo dell’estate scorsa, al fianco di Arisa nel brano L’esercito del Selfie, l’artista rivela oggi di aver affrontato un periodo buio della sua vita, durante il quale l’unico spiraglio di luce era la musica. Così è nato l’album.

Il disco arriverà nel mese di aprile, la data di uscita annunciata oggi è venerdì 27 aprile. L’album arriva due anni dopo il successo di Zero Gravity.

Ho dato via all’album, scritto quasi un anno fa, in un momento in cui mi sentivo perso”, spiega l’artista, “Parla di solitudine, della paura di affrontare le proprie scelte. Spero possa farvi arrivare un po’ più di me e del percorso che ho fatto fin qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui