Comunisti col Rolex tour: due nuove date in estate

28
Apr
2017
Pubblicato da:

L’altissima richiesta dei biglietti per il primo grande tour insieme di Fedez & J-Ax ha fatto in modo che la coppia aumentasse gli appuntamenti nel calendario.

Dopo i sold out registrati negli appuntamenti milanesi e le tante richieste che arrivano quasi ogni giorno da ogni angolo d’Italia, il duo del momento ha deciso di aggiungere due nuovi appuntamenti per il mese di agosto.

La coppia, che gode ancora del successo del primo singolo insieme Vorrei ma non posto, si esibirà live anche il 4 agosto al Rimini Park Rock e il 6 agosto all’Arena della Civitella di Chieti.

A dare l’annuncio è stata la coppia tramite delle comunicazioni ufficiali sui social; i biglietti per entrambi gli appuntamenti sono già disponibili online sul sito ufficiale ticketone.it.

Ora l’attesa è altissima per l’appuntamento del 6 maggio all’Arena di Verona, per il quale sono ancora disponibili TicketOne ancora alcuni biglietti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui