Compleanno esclusivo a Gardaland. Ma contro i Ferragnez è di nuovo polemica

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Chiara Ferragni compie gli anni e così come è successo per il marito Fedez, la nota fashion blogger sceglie una location davvero originale. Niente supermercato per lei ma bensì il parco divertimenti più amato in Italia.

E’ infatti Gardaland, con le sue giostre e i suoi personaggi ad ospitare il compleanno della donna, circondata da tantissimi amici. Nell’arco di 24 ore la rete è stata letteralmente invasa da video e foto che ritraevano lei, il marito e i tantissimi amici all’interno della struttura, affittata per intero e quindi rimasta chiusa al pubblico per una giornata.

Definito dagli utenti come il compleanno più trash dell’anno, non ha impedito alla nota coppia dei Ferragnez di raccogliere tantissimi polemiche, soprattutto dopo che la cifra spesa è stata resa nota.

A dirla tutta, Chiara – che ha compiuto 32 anni il 7 maggio scorso – ha fatto una cena in famiglia, con pochi intimi. E dopo ha deciso, però, di spegnere le candeline in grande stile. Ha chiamato i suoi amici più cari, ha preso un pulmino e da Milano sono partiti alla volta del parco giochi. Una serata passata in compagnia, dove i presenti hanno potuto provare tutte le attrazioni, risparmiando il caos e la confusione che in genere c’è a Gardaland… o meglio Chiaraland, come è stato ribattezzato per l’occasione. 

Il costo reale non è stato svelato, l’unica cifra che gira in rete (e che mostra la non economicità della festa!) è quella della cena in una sala interna riservata a una decina di persona, il cui costo ha superato i 2.500€.

In tutto questo, Fedez ancora una volta è quasi “scomparso” dalla scena, al fianco della sua compagna il cantante viene ormai soprannominato l’uomo immagine.