Come incontrare Cesare Cremonini a Radio Italia, intervista il 16 aprile

11
Apr
2018
Pubblicato da:

Possibili Scenari sarà al centro della prossima intervista di Cesare Cremonini, l’artista ospite negli studi di Radio Italia dove racconterà ogni singolo brano del suo ultimo progetto discografico.

Nel Verti Music Place, dalle 14:50 di lunedì 16 aprile, andrà in onda l’intervista durante la quale si parlerà del suo tour negli stadi 2018. Le date di Lignano Sabbiadoro, Milano e Roma hanno ancora alcuni biglietti disponibili, mentre l’appuntamento nella sua Bolgona è andato sold out dopo poche ore dall’apertura dalla vendita dei biglietti.

Un debutto importante per Cremonini nello stadio della sua città, reso ancor più significativo dal fatto che sarà il primo artista bolognese a tornare ad esibirsi nello stadio felsineo dai tempi dello storico concerto Dalla-De Gregori del 1979 con il tour di Banana Republic.

Radio Italia, in qualità di partner ufficiale del suo Stadi Tour, intervisterà l’artista negli studi di Milano. L’evento è aperto ad un pubblico ristretto: solo alcuni pochi fortunati avranno la possibilità di assistere dal vivo all’intervista e conoscere Cesare.

Le Interviste di Radio Italia si svolgono presso il VERTI MUSIC PLACE in Viale Europa 49, Cologno Monzese (MI). L’evento non prevede esibizione “live” dell’artista! L’ingresso del pubblico nel VERTI MUSIC PLACE è previsto alle ore 14.00 e l’orario è tassativo.

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito ufficiale della radio “Lascia i tuoi dati, solo se la tua richiesta sarà confermata riceverai dalla nostra redazione una mail di conferma con le indicazioni per partecipare in qualità di pubblico alla registrazione dell’intervista. Nel caso di disponibilità ti verranno inviati due accrediti a mezzo posta elettronica.”.

Per i fan un messaggio importante dalla redazione “L’ingresso nel VERTI MUSIC PLACE avviene con inviti gratuiti.  Ti chiediamo di non presentarti fuori dagli studi senza accredito in quanto il personale addetto alla sicurezza consentirà l’accesso ai soli accreditati.”.